Par condicio! PDF Stampa E-mail
Scritto da Great Hemar   
domenica 28 febbraio 2010

federazione_della_sinistra_dalternativa_2Ezio Locatelli, candidato per la Federazione Della Sinistra: “per l’Eco di Bergamo, per caso, siamo figli di un dio minore”?

“Oggi l’Eco di Bergamo, principale quotidiano provinciale, pubblica le liste e i candidati che si presentano per le elezioni regionali. Diversamente dalle liste provinciali che fanno riferimento a Formigoni, Penati, Pezzotta, corredate oltre che dai nominativi dalle fotografie dei candidati, per la lista provinciale della Federazione della Sinistra (Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Socialismo 2000, Lavoro e Solidarietà) collegata alla candidatura di Vittorio Agnoletto non viene riportata alcuna fotografia dei candidati. Domanda: per l’Eco di Bergamo siamo per caso figli di un dio minore? E’ troppo chiedere che liste e candidati possano godere di un minimo di par condicio?”

 

**Lunedì 1 marzo, ore 14.15, davanti alla sede de L’Eco di Bergamo (Bergamo, via Giovanni XXIII) si terrà una conferenza stampa cui parteciperanno alcuni candidati della Federazione della Sinistra (Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Socialismo 2000, Lavoro-Solidarietà) per chiedere rispetto della par condicio per quanto riguarda la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Parteciperà, fra gli altri, Ezio Locatelli portavoce provinciale della Federazione della Sinistra, nonché capolista della lista provinciale di Bergamo.

 

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 28 febbraio 2010 )
 
< Prec.   Pros. >