DOMANI PAOLO FERRERO A BERGAMO. CONFERENZA STAMPA E INCONTRO CON I LAVORATORI

Paolo Ferrero - Segretario nazionale PRC e Portavoce della Federazione della Sinistra

In questi giorni il dibattito politico è incentrato sul tema delle regionali e delle gravi manovre della destra per aggirare le leggi elettorali. In questa situazione rischia di passare sotto traccia un’altra decisione presa dell’attuale maggioranza parlamentare, quella di introdurre in Italia i contratti individuali in deroga a quanto previsto dalle leggi e dai contratti nazionali di lavoro, una decisione gravissima che in un colpo solo spazza via un secolo di conquiste del movimento dei lavoratori.

Su questi temi la Federazione della Sinistra  promuove una serie di iniziative che saranno illustrate in una Conferenza Stampa che si terrà martedì 9 marzo alle ore 14 presso la sede provinciale Prc-Se, Via Borgo Palazzo, 84/g, Bergamo.

Alla Conferenza Stampa interverrà PAOLO FERRERO (in sciopero della fame da sei giorni contro lo scempio dello Statuto dei Lavoratori), segretario nazionale di Rifondazione e portavoce nazionale della Federazione della Sinistra, oltre ad Ezio Locatelli portavoce provinciale e candidato alle regionali per la Federazione della Sinistra.

Subito dopo la Conferenza Stampa, alle ore 15, PAOLO FERRERO, con i rappresentanti e i candidati alle regionali della Federazione della Sinistra, incontrerà i lavoratori delle Frattini al presidio in corso a Seriate.

Di seguito, alle ore 17, PAOLO FERRERO terrà un comizio alla Same di Treviglio. Ulteriori iniziative saranno illustrate in sede di Conferenze Stampa.

Intanto ricordiamo che mercoledì 10 marzo la Federazione della Sinistra sarà di nuovo in piazza, davanti alla Prefettura, per manifestare contro lo stravolgimento delle regole elettorali.

I Commenti sono chiusi

SOSTIENI I LAVORATORI RI-MAFLOW.
CLICCA SUL BANNER PER SOSTENERLI
nuovologosito
fotogallery
Archivi
Newsletter