Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | December 9, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

(06.09.19) Quintano (bg) – Festa in Rosso. “PORTI APERTI!” Incontro con Mediterranea Saving Humans

(06.09.19) Quintano (bg) – Festa in Rosso. “PORTI APERTI!” Incontro con Mediterranea Saving Humans

Venerdì 6 settembre, ore 21.00, presso la Festa in Rosso a Quintano di Castelli Calepio (parcheggio Arci in Via della Conciliazione).

Intervengono alcuni VOLONTARI di MEDITERRANEA SAVING HUMANS, l’associazione italiana impegnata nelle operazioni di salvataggio dei naufraghi con la nave Mare Jonio a cui si continua a impedire in queste ore l’attracco e lo sbarco nel porto di Lampedusa.

Porteranno contributi all’incontro ANNA CAMPOSAMPIERO, della Rete No Cpr, che presenterà i temi della manifestazione contro CPR e Decreti Salvini indetta Milano per sabato 12 ottobre alle ore 14.30, e STEFANO GALIENI, responsabile “immigrazione” della direzione nazionale di Rifondazione Comunista.

#PORTIAPERTI #FACCIAMOLISCENDERE: sosteniamo Mediterranea e tutti coloro che stanno operando nel Mediterraneo per salvare le persone.

Via tutti i “decreti” assassini che impediscono o ostacolano i soccorsi. Perché non  ci possono essere né progresso né futuro né convivenza civile se si calpestano i diritti umani fondamentali!

30.08.19 – Circoli di Rifondazione Comunista delle Valli Cavallina e Calepio

*FESTA in ROSSO a Quintano di Castelli Calepio: tutte le sere da mercoledì 4 a domenica 8 settembre

Submit a Comment


sei + = 8

взять кредитзаймы на карту онлайн