Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | April 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

(29.03.19) “BERGAMO IN COMUNE” in assemblea

(29.03.19) “BERGAMO IN COMUNE” in assemblea

Venerdì 29 marzo ore 20.30 – Centro La Porta – Viale Papa Giovanni XXIII n. 30
-

Come deciso in coda all’ultima riunione di Mercoledì 20 Marzo, è convocata l’Assemblea Pubblica per Venerdì 29 marzo alle ore 20.30 che si terrà presso il Centro La Porta in Viale Papa Giovanni XXIII N° 30 (comporre il Cod presente sui citofoni).
L’importanza degli argomenti avrebbe meritato molto più tempo, ma abbiamo voluto garantire la possibilità a tutti di partecipare alla manifestazione di Sabato 30 a Verona.
Discuteremo e prenderemo decisioni mediante votazione sui seguenti punti:
- Proposta di candidato sindaco
- Punti discriminanti del programma (a chi interessa dare un contributo, ci si trova mercoledì 27 alle 20.45 presso la sede di PRC in Borgo Palazzo).
- Criteri per la composizione della lista di 32 candidati (genere, alternanza uomo donna, ordine alfabetico, capolista, rappresentanza dei quartieri, sensibilità tematiche, ecc. per renderla più ricca possibile.
- Ipotesi di Logo e simbologia.

Si ricorda che la platea di chi è abilitato alle votazioni, è costituita dagli aderenti all’appello (https://www.facebook.com/notes/bergamo-in-comune/lappello-approvato-dallassemblea-del-2-febbraio-2019/387288961850760/) e che è sempre possibile e auspicabile che venga sottoscritto da chi non lo ha ancora fatto, inviando adesione a fausto.amorino@gmail.com oppure inviando messaggio alla pagina fb “Bergamo in comune“.
Se avremo tempo, affronteremo anche le questioni che diventano urgenti, della raccolta delle minimo 350 firme autenticate, della raccolta fondi e così via.

 

Submit a Comment


sette + 1 =

взять кредитзаймы на карту онлайн