Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | February 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

(18.01.19) Lombardia. 52 ex consiglieri regionali condannati

(18.01.19) Lombardia. 52 ex consiglieri regionali condannati

Dichiarazione di Ezio Locatelli, già consigliere regionale Prc/Se

E’ ora di finirla di confondere le acque. 52 consiglieri regionali della Lombardia, del centrodestra e del centrosinistra, molti dei quali della Lega, sono stati condannati per peculato.

Sentite la giustificazione dell’avvocato Jacopo Pensa, legale di uno dei condannati, il leghista Massimiliano Romeo, ex consigliere regionale e attuale capogruppo della Lega al Senato: “se c’era un sistema, c’era certamente da 30 anni e loro lo hanno ereditato in buona fede”.

Semplicemente vergognoso! Per lui i leghisti condannati – si badi bene in più casi non per irregolarità o questioni secondarie – avrebbero truffato in buona fede! Addirittura Stefano Galli, ex capogruppo della Lega in Regione, è stato condannato per aver pagato con i soldi pubblici il matrimonio della figlia.

Che squallore! Anche il sottoscritto è stato consigliere regionale per 10 anni in Consiglio regionale della Lombardia. Sono orgoglioso di essermi scontrato con la politica falsa professata da molte di queste persone stando dall’altra parte della barricata. Al pari di altri consiglieri di Rifondazione Comunista nel solo ed esclusivo interesse dei cittadini.

 

Submit a Comment


× cinque = 5

взять кредитзаймы на карту онлайн