Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | December 19, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

(01.12.18) TUTTE e TUTTI alla Manifestazione regionale contro CPR e “Decreto Salvini”

(01.12.18) TUTTE e TUTTI alla Manifestazione regionale contro CPR e “Decreto Salvini”

Milano, concentramento Piazza Piola dalle ore 14.30 di sabato 1° dicembre.

-

RIFONDAZIONE COMUNISTA di Bergamo e provincia, raccogliendo le indicazioni dellassemblea popolare di sabato 17 novembre, aderisce convintamente alla campagna #maipiùlager #NoAiCpr, e alla manifestazione regionale contro i Cpr e il “Decreto Salvini” che si terrà il 1 dicembre a Milano.

In un momento dove DIRITTI e DEMOCRAZIA vengono messi a dura prova da un governo che sempre di più applica la linea della repressione e della “GUERRA CONTRO I POVERI” E NON CONTRO LA POVERTA’, chiediamo a tutte le compagne e a tutti i compagni il massimo sforzo di iniziativa nei territori nei prossimi giorni per promuovere la partecipazione alla manifestazione di Milano in quanto fondamentale punto di partenza per una reale ripresa della lotta contro tutte le ingiustizie e tutte le discriminazioni.

PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE: +++SABATO 1 DICEMBRE DALLE 13.oo CI TROVEREMO NEL PIAZZALE ANTISTANTE ALLA STAZIONE DEI TRENI A BERGAMO PER PRENDERE IL TRENO  DELLE 14.02. Scenderemo a Milano Lambrate per raggiungere il concentramento in Piazzale Gabrio Piola (MI) Al ritorno riprenderemo il treno da Milano Lambrate alle 18.13 oppure alle 19.13 (per Bergamo). Per altre informazioni, si può fare riferimento anche alla Federazione Prc/Se di Bergamo (Via Borgo Palazzo 84/g),  tel. 3389759975 (maurizio) oppure ad Unione Inquilini, tel. 3397728683 (fabio)

 

Submit a Comment


+ 3 = dodice

взять кредитзаймы на карту онлайн