Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | July 16, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

(10.02.18) Bergamo. NO razzismo – NO fascismo. TUTTI A MACERATA

(10.02.18) Bergamo. NO razzismo – NO fascismo. TUTTI A MACERATA

Pullman da Bergamo, alle ore 7.00 di sabato 10 febbraio dal Piazzale della Malpensata. PRENOTARSI AL PIU’ PRESTO (tel. 3389759975)

Consideriamo gravissimo il divieto verso la manifestazione antirazzista e antifascista a Macerata mentre in quella città si lascia ai fascisti libertà di inneggiare ad una tentata strage.

Il ministro dell’interno Minniti e il Governo hanno rinunciato in questo modo a difendere i valori della Costituzione. E’ stata cioè fatta la scelta peggiore.

Non si può rinunciare ad andare a Macerata, perché di fronte alla deriva razzista, xenofoba e fascista rinunciare a manifestare significherebbe darla vinta a chi vuole la barbarie.

Come antirazzisti e antifascisti, non possiamo essere acquiescenti o complici, ma intediamo fare la nostra parte per la difesa della Costituzione e della convivenza civile.

Per questo sabato 10 andremo a Macerata e facciamo appello a tutti gli antirazzisti e antifascisti, invitandoli a disubbidire ai vertici nazionali delle organizzazioni democratiche che – con scarso senso di responsabilità – vogliono rinunciare alla mobilitazione.

Per andare da Bergamo a Macerata, pullman sabato mattina alle ore 7.00 dal Piazzale Malpensata. Prenotarsi al più presto, chiamando 3389759975.

RIFONDAZIONE COMUNISTA. Federazione provinciale di Bergamo

Submit a Comment


7 + = nove

взять кредитзаймы на карту онлайн