Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | November 25, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Paolo Ferrero con la delegazione di Rifondazione Comunista alla Festa dell’orgoglio antirazzista a Pontida

Comunicato stampa Federazione Rifondazione Comunista di Bergamo

PAOLO FERRERO, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, con la delegazione di Rifondazione Comunista alla “Festa dell’orgoglio antirazzista” a Pontida (bg)

Rifondazione Comunista, che ha aderito subito alla giornata di festa antirazzista di Pontida, sarà presente per dire che il razzismo è illegale, che il razzismo e la xenofobia sono gli strumenti del potere per scaricare il disagio sociale nella guerra tra poveri, che solo le politiche di pace e di accoglienza possono sconfiggere i fondamentalismi interni ed esterni.

Facciamo appello a tutte le compagne e a tutti i compagni del Prc, agli antirazzisti e agli antifascisti perché sia garantita la più ampia partecipazione alla festa che si sta approntando in queste ore a Pontida dopo che sono stati fatti rientare – grazie alla determinazione dei promotori – diversi fra i dinieghi frapposti per ostacolarla.

Dal pomeriggio di domani, sabato 22 aprile, saranno a Pontida con la delegazione di Rifondazione Comunista i compagni PAOLO FERRERO, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, EZIO LOCATELLI, della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista, e ANTONELLO PATTA, segretario regionale Prc-Lombardia. (Bergamo, 21.04.17, Ufficio stampa Prc-bg, tel. 3389759975 -maurizio mazzucchetti)

Submit a Comment


+ otto = 16

взять кредитзаймы на карту онлайн