Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 15, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

(24.01.17) Giovani Comunisti. Appello di sostegno per la campagna crowdfunding AMARO PARTIGIANO dei/lle lavoratori/rici Ri-Maflow.

(24.01.17) Giovani Comunisti. Appello di sostegno per la campagna crowdfunding AMARO PARTIGIANO dei/lle lavoratori/rici Ri-Maflow.

Come giovani comunisti/e di Bergamo abbiamo deciso di sostenere attivamente la campagna AMARO PARTIGIANO promossa dei lavoratori e dalle lavoratrici della Ri-Maflow l’aziende milanese che, dopo aver chiuso nel 2012, è stato recuperata ed ora è autogestita. (QUI il loro sito: http://www.rimaflow.it/index.php/chi-siamo/)

Come collettivo abbiamo deciso di sostenerli con l’acquisto di 3 bottiglie (15€ l’una), una piccola quantita ma è quanto ci è possibile al momento. Mettendoci però a disposizione per andare a ritare direttamente l’ordine (e quindi evitando tempi lunghi di consegna e ulteriori spese) invitiamo i/le Compagne della bergamasca (sia come singoli, sia come i circoli) ad aderire alla campagna e acquistare anche loro una o più bottiglie, così da poter fare un ordine collettivo più sostanzioso.

L’invito è ovviamente aperto anche a tutti-e coloro che come singoli cittadini volessero sostenere i/le lavoratori/rici Ri-Maflow, basterà contattarci o sulla nostra pagina facebook o ai numeri di telefono qui sotto. Entro e non oltre il 5 febbraio.

La solidarietà è un’arma, usiamola!
Giovani Comunisti/e Bergamo.”

Per gli ordini contattare:
Alessandro: 3481238509
Marta 3467875732

Submit a Comment


− due = 0

взять кредитзаймы на карту онлайн