Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | November 23, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

(21.09.2016) BERGAMO. COMITATO POLITICO: CAMPAGNA per il NO al REFERENDUM COSTITUZIONE

(21.09.2016) BERGAMO. COMITATO POLITICO: CAMPAGNA per il NO al REFERENDUM COSTITUZIONE

Comitato Politico provinciale
mercoledì 21 Settembre, ore 20.45
Bergamo in via Borgo Palazzo 84/g

Si discuterà della fase politica e sociale che attraversa l’Italia e in particolar modo della riforma della Costituzione che il governo Renzi ha approvato e che verrà sottoposto a Referendum di questo autunno. Durante la riunione prepareremo il contributo di Rifondazione Comunista alla campagna per il NO alla riforma della costituzione.

Inoltre verrà presentato il Piano di lavoro e di ri-organizzazione che la Segreteria ha predisposto per la Federazione di Bergamo di Rifondazione Comunista e che riguarderà campagne di mobilitazione e di radicamento su alcune delle problematiche territoriali e sociali più urgenti: lavoro e lotte di fabbrica, sanità e opposizione alla chiusura degli ospedali territoriali, lotte ambientali a partire da quella contro la centrale idroelettrica in Valvertova, partito sociale e pratiche neo-mutualistiche (Gruppo Acquisto Popolare, lotta anti-sfratti, Sportelli sociali, Psicologo sociale, Sportelli recupero adeguamento pensioni), campagne di mobilitazione nella città di Bergamo contro la giunta Gori.

Partecipano, tra gli altri: Antonello PATTA (Segretario regionale Prc); Ezio LOCATELLI (resp. organizzazione segreteria nazionale Prc)

Submit a Comment


otto − = 4

взять кредитзаймы на карту онлайн