Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | May 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

(11.07.16) Bergamo. Per Emmanuel: NO FASCISMO, NO RAZZISMO

(11.07.16) Bergamo. Per Emmanuel: NO FASCISMO, NO RAZZISMO

Gravissimo il delitto di Fermo, dove un immigrato è stato assassinato da un fascista; intollerabili gli atteggiamenti di coloro che vogliono ora apertamente minimizzare e perfino giustificare. Sono tutti segnali di una strategia orientata a diffondere l’odio e violenza, la cultura e la pratica della discriminazione, della guerra contro i diversi e i più poveri: in una sola parola, fascismo.

E’ ora di mettere al bando media, esponenti e forze politiche che fomentano l’odio razziale; occorre applicare nei loro confronti le norme Costituzionali e le leggi che sanzionano atti, simbologie, slogan legati all’ideologia nazifascista e sue varianti, o quanti incitano alla violenza e alla discriminazione sulla base di motivi etnici, razziali, religiosi.

Rifondazione Comunista, sempre in prima fila nell’impegno per l’unità dei lavoratori e della lavoratrici, sostiene tutte le mobilitazioni antirazziste e antifasciste che sono state indette in tutto il Paese, anche a Bergamo, e fa appello alla solidarietà e alla fratellanza con le persone e i lavoratori che fuggono dalla guerra e dalla miseria. (11.07.16, Rifondazione Comunista Bergamo)

Submit a Comment


− 1 = due

взять кредитзаймы на карту онлайн