Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | December 17, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

(22.09.15) GUE: La vittoria di Syriza dà a Tsipras mandato forte per continuare la lotta per superare l’austerità in Grecia

(22.09.15) GUE: La vittoria di Syriza dà a Tsipras mandato forte per continuare la lotta per superare l’austerità in Grecia

La Sinistra Unita Europea / Sinistra verde nordica (GUE / NGL) si congratula con Syriza e Alexis Tsipras per la loro vittoria alle elezioni greche di ieri. Il popolo greco ha dato a Syriza e a Tsipras un mandato forte per continuare a governare e la loro vittoria elettorale dà forza alla lotta per superare l’austerità e la disoccupazione, nonché per attuare politiche sociali che meglio rispondano alle esigenze del popolo della Grecia.

Al governo di sinistra in Grecia è stato affidato il compito di implementare ulteriormente il suo programma, inviando una messaggio chiaro in Grecia e in tutta Europa che loro continueranno a opporsi alle politiche neoliberiste. Il presidente del gruppo GUE / NGL, Gabi Zimmer, ha commentato la vittoria: “Alexis Tsipras ha lottato duramente per gli interessi della maggioranza della popolazione greca.

Di fronte ai creditori della Grecia, Tsipras ha ottenuto le condizioni migliori per rimborsare il debito insostenibile e ha messo le esigenze delle persone più povere e vulnerabili al centro delle politiche di Syriza. Il risultato elettorale dimostra chiaramente che il popolo greco si fida di lui per affrontare le prossime sfide “.

“Insieme con Syriza, continueremo a lottare per una Unione Europea democratica e sociale. Un UE del e per il popolo, non delle banche e grandi imprese.”

Submit a Comment


× 4 = venti

взять кредитзаймы на карту онлайн