Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | April 23, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

(06.04.15) Dalmine-profughi. Prc: “Salvini e Lega occupano solo poltrone”

Non contento di essere stato contestato da numerosi cittadini dalminesi, Salvini ora minaccia l’occupazione dell’ex asilo ‘San Filippo Neri’. Troviamo positivo che i leghisti sentano il bisogno di tornare a scuola a partire dall’Asilo…

La Lega Nord pratica da anni le occupazioni di stabili pubblici e privati. Poltrone su poltrone, posti nei cda delle partecipate, spartizione e distruzione della sanità pubblica insieme a Forza Italia e Comunione e Liberazione!

La Lega Nord parla di clandestini e flussi migratori insostenibili per l’Italia. Peccato che i leghisti, che sanno fare solo bieca propaganda, non vogliano ricordare che l’assurda legge ‘Bossi-Fini’ fu fatta da loro mentre erano al governo!

Alla propaganda leghista, che fomenta solo odio e paura, che ipocritamente riesce a conciliare l’invocata “difesa delle radici cristiane” con l’avversione verso tutto ciò che considera “diverso” siano “terroni”, neri, musulmani, zingari, omosessuali, che combatte i poveri invece di combattere la povertà di qualsiasi colore essa sia, noi rispondiamo con forza che la Dalmine democratica, plurale, antifascista e antirazzista non ci sta!

Auspichiamo che tutte le realtà politiche, sociali e di volontariato, che credono sinceramente nell’accoglienza e nell’integrazione, possano dare una risposta unitaria alle provocazioni fascio-leghiste.

Rifondazione Comunista si mette a disposizione per la creazione di un coordinamento plurale, democratico e antirazzista che raccolga le istanze di quanti si oppongono alla barbarie leghista. (Dalmine, 04.04.15)

Submit a Comment


4 + = undici

взять кредитзаймы на карту онлайн