(20.02.15) Treviglio. “Basta austerità”. Incontro pubblico de “L’Altra Europa”
“UNA SOLA CASA COMUNE DELLA SINISTRA E DEI DEMOCRATICI ITALIANI IN UN QUADRO EUROPEO” – Treviglio, venerd’ 20 febbraio, Auditorium del Centro Civico – Largo Marinai d’Italia
CAMBIAMO L’ITALIA E L’EUROPA, COMINCIANDO DALLA GRECIA
SYRIZA, la Sinistra greca di Alexis Tsipras, ha vinto le elezioni in Grecia, dimostrando in concreto che le politiche economiche neoliberiste dell’Unione Europea possono essere contrastate e respinte. Le rivendicazioni di SYRIZA sono comuni a tutti i popoli europei: una maggiore equità sociale, la redistribuzione delle ricchezze e del reddito a sostegno di ampi strati di popolazione che stanno pagando il prezzo della politica di austerità. La sua vittoria serve a tutti noi. Facciamo fronte comune. Continuiamo la strada per costruire l’alternativa.
ASSEMBLEA PUBBLICA: Il percorso da “L’Altra Europa con Tsipras” verso - “UNA SOLA CASA COMUNE DELLA SINISTRA E DEI DEMOCRATICI ITALIANI IN UN QUADRO EUROPEO”
Intervengono : Argyrios Argiris Panagopoulos (portavoce di Syriza in Italia), Dino Greco (già direttore di Liberazione), Eliana Como (Comitato Centrale Fiom), Esponenti delle realtà territoriali associative e del mondo del lavoro.
VENERDI’ 20 FEBBRAIO ore 20,45 - AUDITORIUM del Centro Civico Culturale ( biblioteca) - Largo Marinai d’Italia – TREVIGLIO
L’invito a partecipare è rivolto ai cittadini, alle associazioni, alle rappresentanze del mondo del lavoro, alle organizzazioni politiche che sono interessati a questo percorso e intendono contribuire alla sua costruzione.
A cura di L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS www.listatsipras.eu
Submit a Comment