Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 21, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

(10.10.14) E. Locatelli, Ultimo report sulla campagna elettorale in Brasile

Ultima tappa a Brasilia, presso il Congresso Nazionale, nella sede del gruppo parlamentare del PCdoB

Locatelli al gruppo parlamentare BrasiliaSono rientrato in Italia. Nei prossimi giorni sarò a Torino. Sono rientrato dal Brasile dove ho partecipato alla campagna elettorale del compagno Chaparral e del PCdoB. Una esperienza vissuta fianco a fianco a tante compagne e compagni di straordinaria generosità e capacità di pensiero positivo.

Ultima tappa a Brasilia, presso il Congresso Nazionale, nella sede del gruppo parlamentare dove ho incontrato una delegazione di dirigenti e parlamentari del PcdoB, tra gli altri la compagna Ana Prestes e il compagno Augusto Cesar Martin Madeira. Torno in Italia con la speranza che il 26 ottobre, alle elezioni del secondo turno, vinca Dilma Rousseff contro l’indecente alleanza tra Aeio Neves e Marina Silva in rappresentanza dei grandi interessi capitalistici.

Torno in Italia con tanta voglia di riprendere la lotta contro le nefandezze del governo Renzi commesse ai danni delle lavoratrici e dei lavoratori italiani. In Brasile, in Italia, così come in ogni altra parte del mondo, non facciamoci rubare la speranza! Lotttiamo per il cambiamento. Un altro mondo è possibile e necessario.

10 ottobre 2014

Submit a Comment


5 × sette =

взять кредитзаймы на карту онлайн