Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | August 15, 2018

Scroll to top

Top

(31.07.14) Bergamo. Presidio per la Palestina – raccolta fondi e medicinali per Gaza

Con la Palestina nel cuore

* Giovedì 31 luglio, ore 18.30, a Bergamo – Piazza Vittorio Veneto

PRESIDIO in solidarietà al  Popolo Palestinese e raccolta fondi e medicinali per Gaza

Quello che succede a Gaza in questi giorni è l’ennessima dimostrazione di forza da parte del governo israeliano contro la popolazione Palestinese.

Il Popolo Palestinese da anni è costretto a sistematiche violenze: la continua espansione delle colonie, il muro, i raid, e demolizioni, gli arresti, le condizioni dei prigionieri politici e dei bambini fatti oggetto di violenze – come anche l’ONU ha più volte denunciato – per non parlare delle continue vessazioni dei coloni.

Il PRC di Bergamo aderisce e sostiene il presidio idetto in Piazza Vittorio Veneto a Bergamore  giovedì 31 luglio alle ore 18.30 a sostegno della gente di Gaza, per chiedere la fine dei bombardamenti e l’immediato ritiro dell’esercito israeliano da Gaza.

Saremo in piazza per denunciare l’assenza di una comunità internazionale in grado di tutelare le regole minime di convivenza tra diversi popoli ed incapace di fermare il genocidio in corso.

Per denunciare la complicità del governo Italiano che, fornendo armi–come i caccia addestratori avanzati M-346 “Master”- a Israele, ne supporta implicitamente l’attività bellica criminale a Gaza,denunciamo inoltre il vergognoso servilismo della stragrande maggioranza dei media italiani al governo di Tel Aviv.

Con la Palestina nel cuore, invitiamo tutte le compagne e i compagni a partecipare a questo appuntamento per dare un aiuto concreto alla popolazione di Gaza,per sostenere la resistenza palestinese e chi quotidianamente in Palestina lotta contro l’occupazione. (30.07.14)

during these experiences
burberry schal From New York Fashion week

but if you enjoyed the earlier stuff
Isabel Marant SneakerManagement Discusses Q2 2013 Results
взять кредитзаймы на карту онлайн