Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | July 19, 2018

Scroll to top

Top

(15.05.14) Ferrero: Schulz e le larghe intese… Basta, serve L’Altra Europa

di Paolo Ferrero

Oggi, in un’intervista su Repubblica, Martin Schulz – il candidato dei socialisti e dei democratici alla presidenza della Commissione Ue – sostiene che “se vince il Ppe l’Europa vivrà altri cinque anni di tagli e ingiustizie”. Proprio perché sono d’accordo, mi chiedo perché Schultz, in Germania, continui a governare con la Merkel. Inoltre, nella stessa intervista, Schulz non risponde con chiarezza alla domanda sulla possibilità di una grande coalizione popolari-socialisti anche in Europa.

Ovvero, oggi – per raccogliere consenso – i socialisti attaccano i popolari, pur avendo condiviso in questi anni le politiche di austerità portate avanti in Europa; domani ce li troveremo di nuovo assieme a praticare le medesime politiche. Vogliono fare come alle ultime elezioni politiche italiane: governavano insieme, nel corso della campagna elettorale se le sono date di santa ragione, e poi sono tornati tranquillamente a governare insieme.

Anche per questo, l’unico voto di sinistra contro le politiche di austerità è, in Italia, alla lista “L’Altra Europa con Tsipras”!

Avoid lighter shades of colored tights
wandtatoo Maple Hill Golf Club Hotels

Black tights have been there on every runway
louis vuitton neverfulHow To Find The Perfect Fitting Bra
взять кредитзаймы на карту онлайн