Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 21, 2017

Scroll to top

Top

(01.05.14) BERGAMO. PRIMO MAGGIO PER CASA, LAVORO E DIGNITA’

Quella parte di Bergamo meticcia e anti-liberista da appuntamento in Piazza Marconi (stazione Fs) alle 9.30h il Primo Maggio per uno spezzone di lotta e solidarietà, in continuità con le mobilitazioni per il diritto all’abitare, ai conflitti di fabbrica, alle vertenze anti-razziste.

La battaglia per realizzare la nostra grande opera CASA – LAVORO – REDDITO è appena iniziata!

Facciamo appello ai lavoratori, ai precari, ai disoccupati della nostra città per costruire insieme la piazza e il corteo del Primo Maggio. Infatti c’è poco da festeggiare: il Governo Renzi-Berlusconi, al di là degli spot pubblicitari, è andato subito all’attacco dei nostri diritti: “Piano Casa” e “Jobs Act” sono i primi provvedimenti che aumenteranno ancora di più impoverimento e insicurezza sociale e faranno crescere a dismisura l’ emergenza abitativa e lo sfruttamento sul lavoro. Non possiamo permetterlo! Dobbiamo fermarli!

La spinta del conflitto sociale continua! Insieme agli operai, ai lavoratori precari, alle famiglie sotto sfratto dalla casa, agli studenti e ai disoccupati diamo appuntamento per un Primo Maggio di lotta, una nuova giornata collettiva che già punta verso la contestazione del vertice dell’Unione Europea l’11 luglio a Torino! (per info: Unione Inquilini Bergamo, tel. 339.7728683)

silk blend or linen
hollister uk Who Will Make the Most Interesting First Lady

you can insert a zipper as you normally would
woolrich jassen damesDo I need reading glasses
взять кредитзаймы на карту онлайн