Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | November 21, 2017

Scroll to top

Top

(06.09.12) BERGAMO-NO TAV. “COMPRA UN POSTO IN PRIMA FILA 4″

La Federazione provinciale di Bergamo  di Rifondazione Comunista  sostiene la campagna “Compra un posto in prima fila 4” per l’acquisto di terreni in Val di Susa dove sono previste le opere connnesse con la Tav Torino Lyon, in opposizione e per contrastarne la realizzazione.

Chi dalla bergamasca intende sottoscrivere un’opzione per l’acquisto di una quota parte dei terreni, può compilare il modulo (cfr. qui) e farlo pervenire alla nostra Federazione, allegandovi fotocopia di un documento di identità, fotocopia del codice fiscale e 20 euro (in contanti o ricevuta di versamento su ccp. 87461042.).

NB. Per evitare poi di dover andare a Torino per la stipula dell’atto di acquisto, è possibile delegare come rappresentante legale il nostro compagno Ezio Locatelli, segretario Prc di Torino, mediante una delega da sottoscrivere davanti a un notaio qui a Bergamo.

Comunicheremo a breve luogo, data e orari in cui sarà a disposizione il notaio per la sottoscrizione di tale delega.

L’acquisto dei terreni in Val di Susa avverrà probabilmente entro il mese di settembre. La disponibilità di terreni interessati dalla Tav potrà così consentire al movimento No Tav di opporre ostacoli giuridici al progetto, dando quindi più forza ed efficacia alla lotta No Tav.

Ricordiamo che la sottoscrizione di 20 euro copre: il pagamento del terreno, il pagamento del rogito notarile e delle parcelle dei professionisti che si occupano dell’operazione, il pagamento di tasse e imposte di registrazione, un fondo da destinare agli eventuali ricorsi contro azioni di esproprio o occupazioni temporanee, le spese per le comunicazioni e ogni altra spesa che verrà decisa di comune accordo dal Movimento No Tav nelle sue assemblee per opporsi fattivamente alla realizzazione della nuova linea Torino Lyon. (altre info nella scheda: qui)

Per aderire, contattare: tel. 347.7969101 (Vittorio A.) oppure tel. 338.9759975 (Maurizio M.)

or even use the fabric to attach two dolls
louis vuitton handbags Philippine Magazines of the Philippines

human spirits inhabiting mechanized bodies
Chanel EspadrillesProviding some of the Basic nutrients to hair
взять кредитзаймы на карту онлайн