Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | November 25, 2017

Scroll to top

Top

FORMIGONI, CAPELLI (PRC): “LA SITUAZIONE È INSOSTENIBILE: DIMISSIONI ED ELEZIONI SUBITO! FORMIGONI SI DEVE DIMETTERE !!!!

Milano, 25 luglio 2012. Dichiarazione di Giovanna Capelli, Segretaria Regionale del PRC (Partito della Rifondazione Comunista) Lombardia:

“Formigoni si deve dimettere. Dopo l’avviso di garanzia per corruzione arrivato in queste ore, ma già lungamente annunciato nella inchiesta sulla Fondazione Maugeri, questo è l’unico atto necessario che ridà la parola ai cittadini e alle cittadine lombarde, vessate da un sistema di potere corrotto e clientelare. Mezza Giunta indagata, consiglieri e assessori indagati e condannati non hanno fermato la prepotenza e l’avidità di Formigoni e del sistema di potere che lo sostiene, Lega Nord compresa. Questo sistema di potere sta portando alla rovina la Lombardia e il suo sistema pubblico della sanità, della scuola e dei trasporti a vantaggio di appetiti privati. La situazione è insostenibile: dimissioni ed elezioni subito sono la unica soluzione”

now I am using the same thing for nasty talk
wandtatoo I Want To Be Eighteen Again

reading glasses have become a fashion accessory
Chanel FlatsRebecca Minkoff Spring 2015 show presented
взять кредитзаймы на карту онлайн