Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | December 16, 2017

Scroll to top

Top

(23.06.12) Sant’Omobono T. “Perchè la Lega non può dirsi cristiana”, presentazione del libro di Ermanno Arrigoni

* Sant’Omobono Terme, sabato 23 giugno alle ore 21,00 presso la sala Polivalente della Biblioteca comunale in via Personeni N°36, presentazione del libro di Ermanno Arrigoni, “Perché la Lega non può dirsi cristiana”.

Il Circolo di Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra delle Valli Brembana e Imagna promuove una serie di incontri per delineare la strada verso una sinistra europea sul modello già tracciato in Grecia,ed in Francia, per cercare e per poter riconoscere la ricchezza e la varietà di culture e storie politiche individuali e collettive, di donne e uomini, di realtà organizzate, di partiti e movimenti.

Il primo incontro si terrà a Sant’Omobono Terme,Sabato 23 Giugno alle ore 21,00 presso la sala Polivalente della Biblioteca comunale in via Personeni N°36 con il prof. Ermanno Arrigoni. Bergamasco, laureato in filosofia, Arrigoni ha conseguito il dottorato di ricerca in Teologia. Ha insegnato Filosofia e Storia nel Liceo Scientifico “D.M. Turoldo” di Zogno (BG)e ha pubblicato tra l’altro  “Alle radici della secolarizzazione” (Marietti, Torino 1981) e “L’uomo a una dimensione di Marcuse e l’alienazione dell’individuo nella società contemporanea secondo gli autori della Scuola di Francoforte” (Paravia).

Con il professore Arrigoni verrà presentato e discusso in assemblea pubblica il suo libro “Perchè la Lega non può dirsi cristiana” (Sestante Edizioni, 2011).

for the same period
burberry schal How to Apply for Section 8 in Michigan

this might need to be edited by Planet Green staff
woolrich parkaKarl Lagerfeld Tells Pippa Middleton Rear View Only
взять кредитзаймы на карту онлайн