Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 23, 2018

Scroll to top

Top

Treviglio, discarica di cemento-amianto: c’è puzza di bruciato!

La sentenza di Torino sull’eternit, la prima di importanza mondiale che farà storia,  sancisce che il diritto alla salute della persona è superiore al profitto e che i responsabili di impianti che recano danni alla salute, consapevoli del rischio sono da giudicare colpevoli.

Ciononostante stiamo assistendo nel nostro territorio a manovre politico-sanitarie che aprono la strada alla discarica di cemento amianto a Treviglio!

Non sono bastati gli scandali per corruzione alla Regione Lombardia per la discarica di a amianto di Cappella Cantone (CR) e l’occultamento di rifiuti tossici alla Brebemi!!!

Per questo motivo invitiamo l’Amministrazione Comunale di Treviglio ad essere coerente con quanto sostenuto sia in campagna elettorale sia già prima, quando era all’opposizione, chiarendo ai cittadini la propria posizione che, ovviamente, non potrà che essere di opposizione  alla realizzazione della discarica.

Per questo motivo invitiamo i cittadini a tenere alta la guardia, a partecipare alle iniziative che eventualmente si riterranno necessarie, a tener sempre presente che in materia di ambiente e di salute non si deve delegare nessuno, ma partecipare in prima persona consapevoli che la salute e l‘ambiente sono un diritto inalienabile!!!

A cura di: Rifondazione Comunista – Circolo di Treviglio. Per info: Pieralessandro Oggionni 3491757093

steps to create the exorcist fancy dress to make halloween party
burberry sale BEST WESTERN PLUS Chula Vista Inn

Weve never witnessed this level of content censorship
woolrich arctic parkaTips on Fashion for Women With Curves
взять кредитзаймы на карту онлайн