Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | November 25, 2017

Scroll to top

Top

(06.02.12) Torino. E. Locatelli (Prc/Fds): La ministra pasdaran Fornero si blinda ma la contestazione per le politiche antisociali si diffonde

Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc/FdS era presente oggi al presidio e ha rilasciato questa dichiarazione:

“Se i ministri dell’attuale governo, per partecipare alle iniziative di rappresentanza – così come oggi è accaduto alla ministra Fornero –, hanno bisogno di ricorrere alla blindatura delle piazza e delle vie limitrofe allora vuol dire che sanno di godere di nessun seguito e consenso, se non nei palazzi del potere”.

“Comunque sia questa mattina la contestazione alla Fornero c’è stata in quanto “ministra pasdaran” di un governo che usa le crisi per tagliare diritti, aumentare la precarietà, introdurre la libertà di licenziamento”.

“La contestazione è stata rivolta anche al presidente della giunta regionale, il leghista Cota, per il taglio dei fondi del diritto allo studio”.

“Questi signori del governo possono certo pensare di rimanere distaccati dal mondo reale, ma non riusciranno a lungo a sfuggire al malcontento e alla protesta che si va diffondendo in conseguenza delle loro politiche anti-sociali”. (Torino, 6 Febbraio 2011)

despite all the drama
chanel espadrilles Affordable new arrivals at Walmart

university or college clothing for women in your 1950s
burberry scarfChoosing Your Tiara and Veil
взять кредитзаймы на карту онлайн