Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 21, 2017

Scroll to top

Top

(05.01.12) Torre Boldone. “Costruiamo l’opposizione al governo Monti”: banchetto per l’appello contro la truffa dell’Iva.

Torre Boldone, domenica 5 febbraio, ore 8.30-12.oo, Piazza Marconi (dietro la chiesa). Banchetto politico informativo con RACCOLTA FIRME A FAVORE DELLL’APPELLO CONTRO LA TRUFFA DELL’IVA.

Su benzina, gas, elettricità, paghiamo l’IVA sulle tasse, cioè la tassa sulle tasse!!!!

BASTA FAR PAGARE SEMPRE GLI STESSI.

Questo l’appello su cui raccoglieremo le firme:

Noi sottoscritti, riteniamo illegale”gonfiare” il gettito fiscale,applicando il prelievo IVA non solo sul costo netto di servizi e prodotti ma anche su altre imposte.In alcuni tipi di servizi o prodotti,infatti, l’IVA viene calcolata anche su altre imposte,tasse,accise.Il che porta a pagare una tassa su di un’altra tassa:una doppia tassazione,una truffa. Nel caso della benzina,per altro,la maggiorazione delle tasse produce inflazione e ulteriore erosione di salari e pensioni.

Le sezioni unite della Corte di Cassazione si sono già espresse,con sentenza n.3671 del 29/04/97, sul principio per cui la tassazione non può applicarsi su altre tasse. COSI’ E’ IN EUROPA.

Ciò appare particolarmente inaccettabile stante la situazione di crisi economica che colpisce duramente anche il nostro paese, e che rende sempre più difficile arrivare alla fine del mese.

In questo quadro,gli aumenti delle tariffe,delle bollette,dei prezzi incidono pesantemente sui bilanci delle famiglie. A fronte di ciò c’è la tollerata scandalosa entità dell’evasione fiscale e la mancanza di un’adeguata tassazione della ricchezza così come è previsto dalla Costituzione.
Per questo, facciamo appello al governo,al parlamento, ai Sindaci affinchè, ognuno per la propria competenza, emanino con urgenza provvedimenti che vietino questa pratica illegale, riportando, in questo modo, a correttezza il rapporto Stato/contribuente

if it looks like crap and smells like crap
burberry online shop make up games for girls

this necklace is part of the Viale 18K Italian Gold Collection
woolrich parkaThe Story of the Chanel 2
взять кредитзаймы на карту онлайн