Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | December 16, 2017

(11.01.12) Lettera aperta di Ezio Locatelli sui nuovi incarichi nel Prc di Bergamo

Care/i compagne/i

mi è stata recentemente rivolta dal partito la proposta di svolgere il ruolo di direzione, in qualità di segretario provinciale, della federazione di Rifondazione Comunista di Torino.  Ho raccolto la proposta  - che  nei prossimi giorni sarà sottoposta al vaglio del Comitato Politico Federale di Torino – in considerazione dell’importanza che questa realtà rappresenta per  il  partito nel suo insieme, ma più in generale per l’esito dello scontro in atto a livello locale e nel Paese su temi di grande rilevanza che attengono ai diritti sindacali e del lavoro, alla difesa del territorio dal saccheggio delle grandi opere, alle battaglia contro la privatizzazione dei beni comuni. In conseguenza di tale decisione ho rassegnato le dimissioni da segretario provinciale di Bergamo. Subentra in questo ruolo  Franco Macario detto Cocò, compagno di valore, già assessore all’edilizia privata, alle politiche della casa e patrimonio del Comune di Bergamo,  a cui oltre che assicurare pieno sostegno auguro di buon lavoro.

Nella misura in cui mi sarà richiesto e mi sarà possibile continuerò a dare il mio contributo alla discussione e al lavoro politico in una realtà territoriale, quella di Bergamo e della Lombardia,  alla quale rimango profondamente legato in considerazione di tantissimi anni di impegno e di lotte politiche. Rivolgo un caldo ringraziamento a tutte/i le/i compagne/i, alle tante e tanti cittadine/i  con cui ho condiviso anni intensi e appassionati di impegno e di battaglie politiche, impegno che sta a tutti noi  incessantemente riproporre e rinnovare.   Buon 2012 a tutti noi.

Bergamo, 11.1.2011                                                      Ezio Locatelli

of the margin
isabel marant sneakers Fashion jewelry that only looks expensive

El Wire and Leather Necklace I love electroluminescent wire el wire