Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Partito della Rifondazione Comunista – Bergamo | October 19, 2017

Scroll to top

Top

KUEHN NAGEL BRIGNANO (bg): CARICHE CONTRO I LAVORATORI IN SCIOPERO. DICHIARAZIONI DI EZIO LOCATELLI

EZIO LOCATELLI (PRC/FDS): 50 AGENTI ATISOMMOSSA PER 50 LAVORATORI CHE PROTESTANO ALLA KUEHN NAGEL E DUE LAVORATORI FERITI NON E’  ASSURDO?  DOVE SONO LE ISTITUZIONI GOVERNATE DALLA LEGA?

“Ma è normale, possibile che una protesta di una cinquantina di lavoratori venga fronteggiata e caricata da una cinquantina di agenti (uno per ogni manifestante) in tenuta antisommossa con il risultato di due lavoratori ricoverati in ospedale? No che non può essere considerato normale!

I lavoratori in questione, tutti dipendenti di cooperative che fanno capo ad un consorzio milanese, protestano davanti alla multinazionale di logistica Kuehn Nagel di Brignano Gera d’Adda (Bg) per “il trattamento irregolare nella erogazione dello stipendio”. Protesta legittima da parte di chi deve portare  a casa lo stipendio a fine mese.

Invece che impiegare le forze dell’ordine contro i lavoratori  ci chiediamo se non sarebbe doveroso un intervento da parte delle istituzioni locali (purtroppo tutte in mano alla Lega) per far sentire la propria voce dalla parte di chi è costretto a lavorare senza godere di certezza di diritti”.

Ezio Locatelli (Segretario provinciale Rifondazione Comunista/Federazione della Sinistra)

each about a foot long
burberry sale How to tell what has staying power

If this were real
louis vuitton handbagsIMAGE Skincare exclusive Iluma beautifies as it wakes up and illuminates skin

Comments

  1. Eli

    NON C’ERA NESSUNO A PARTE I COBAS… è UNA VERGOGNA CHE I SINDACATI “UFFICIALI” SE NE LAVINO LE MANI… E CERTI DIRIGENTI DOVREBBERO QUANTO MENO METTERSI IN PRIMA LINEA PER PORTARE AVANTI QUESTE LOTTE INVECE CHE TENERSI IN CALDO LO SCRANNO!!!

взять кредитзаймы на карту онлайн